Territorio

L’insieme di valori tangibili e intangibili quali la cultura, gli abitanti, la storia, il patrimonio urbanistico e artistico del territorio bolognese sono la primaria fonte di ispirazione del brand, nato proprio nel capoluogo Emiliano-Romagnolo. È pertanto prerogativa di Boarini Milanesi valorizzare al massimo le peculiarità del territorio bolognese per metterne in risalto l’enorme attrattiva che questa regione rappresenta per un pubblico sia nazionale che straniero.
La Maison ha stabilito a Bologna il centro dei propri affari ponendosi come obiettivo quello di attirare un nuovo segmento del turismo nazionale e internazionale, quello di lusso, offrendo esperienze uniche ed esclusive, grazie anche al coinvolgimento delle eccellenze del territorio.

Ulteriore e conseguente obiettivo del brand è quello di portare sempre maggior attenzione sulla città di Bologna, promuovendo iniziative volte ad attirare l’attenzione della stampa e del pubblico internazionale.
Il territorio bolognese è spesso associato alle eccellenze del settore motor e alle prelibatezze della tradizione culinaria regionale. Boarini Milanesi, con il suo innovativo modello di business, vuole dare un importante contributo nell’accrescere la notorietà di Bologna dal punto di vista dello shopping di alta moda e delle esperienze di lusso, aumentandone la competitività rispetto alle altre grandi capitali della moda.