Salute e sicurezza

In Boarini Milanesi la sicurezza e la salute sui luoghi di lavoro è impegno di tutti, che si manifesta non solo nel rispetto di comportamenti sicuri e corretti durante svolgimento del proprio lavoro, ma anche nel creare costantemente le situazioni migliori per cui ciò avvenga.
La direzione di Boarini Milanesi si impegna nel continuo miglioramento delle proprie politiche di sicurezza per la tutela della salute dei propri lavoratori, in accordo con quanto dichiarato nel proprio Codice Etico. Sin dalla sua nascita, il marchio è affiancato da professionisti nella consulenza e formazione in materia di sicurezza;

Frequenta con regolarità corsi di alta formazione, avendo come obiettivo quello di migliorare costantemente le proprie politiche interne al fine di garantire la salvaguardia della salute e sicurezza dei suoi lavoratori.
Boarini Milanesi, inoltre, si preoccupa di verificare che anche i propri fornitori, collaboratori e partner siano aggiornati in materia di salute e sicurezza sul lavoro, garantendo così le migliori condizioni possibili per assicurare un ambiente di lavoro ottimale e un risultato eccellente sia in termini di servizio, che di prodotto.