Impegno sociale

Boarini Milanesi crede profondamente nel valore delle persone che lavorano per il brand. La Maison ritiene che una corretta gestione delle risorse umane consenta all’azienda non solo di realizzare il proprio potenziale, ma anche di ampliare le proprie competenze e i propri orizzonti. Ogni persona viene, pertanto, trattata con dignità e rispetto all’interno di un ambiente basato sul sostegno e sulla comprensione.
Boarini Milanesi crede nei giovani e nella creazione di posti di lavoro stabili e di qualità.

Questo si riflette nell’adozione di programmi aziendali volti al sostegno di giovani talenti che operano in vari ambiti (fotografia, video, grafica…) che possono beneficiare di un’esperienza lavorativa di valore e della visibilità internazionale generata dal brand. La Maison, inoltre, si impegna da sempre ad assumere giovani occupandosi internamente della loro formazione.
Boarini Milanesi sostiene le imprese locali operanti nel segmento del Made in Italy di qualità, nell’ambito della lavorazione delle pelli, delle borse, degli accessori metallici, del packaging, della grafica, ecc.